Il Dott. Antonio Marra si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1995 presso l’Università “La Sapienza” di Roma e si iscrive all’Ordine dei Medici di Roma con il numero 49937. Prosegue la sua formazione specialistica nel Regno Unito, dove tra il 1995 e il 1999 lavora in reparti ospedalieri dedicati alla chirurgia ortopedica. Nel 2004 completa la sua specializzazione in Medicina Estetica presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, discutendo una tesi sulla liposcultura.
Da oltre vent’anni esercita la libera professione tra Roma e Pomezia, operando in cliniche come Villa Salaria, Villa Valeria e Villa Mafalda, oltre che presso il centro CEPEB di Pomezia. La sua attività si concentra su interventi di chirurgia estetica come liposuzione, mastoplastica, blefaroplastica, rinoplastica e addominoplastica, affiancati da trattamenti non invasivi come filler, tossina botulinica, laser, biorivitalizzazione e biostimolazione.
I contenuti editoriali presenti nel sito sono stati redatti a puro scopo informativo e non devono essere considerati quali sostituti alla consulenza medica. Si consiglia di rivolgersi al proprio medico e/o specialista per qualunque informazione e approfondimento. Stimolacollagene.it non è sottoposto alle regolamentazioni introdotte dalla Legge n. 62 del 7.03.2001.
StimolaCollagene è un progetto editoriale
nato per fornire informazioni chiare e attendibili sui temi relativi al mondo del collagene.
Per informazioni o domande, inviaci una mail all’indirizzo
info@stimolacollagene.it Scopri di più su stimolacollagene.it