Medicina e Chirurgia Estetica

Dott.ssa Antonietta Cimino

ROMA

Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA
(Ordine della Provincia di ROMA) n. 0000048658

PROFILO PROFESSIONALE

Biografia

La Dr.ssa Antonietta Cimino si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Policlinico Universitario Agostino Gemelli, con il massimo dei voti.
Si è iscritta nel 1993 alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Durante il corso di specializzazione si è occupata, in particolare, di chirurgia ricostruttiva della mammella e di ricostruzioni con tecniche di microchirurgia. Si è specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel 1998 con il massimo dei voti. Dopo la specializzazione si è dedicata allo studio e alla pratica della medicina e della chirurgia estetica.
La Dr.ssa ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali, e ha effettuato molti stages di perfezionamento presso ospedali, università e liberi professionisti di fama mondiale.


    CONTATTA LA DOTT.SSA CIMINO

    info@stimolacollagene.it

    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    I contenuti editoriali presenti nel sito sono stati redatti a puro scopo informativo e non devono essere considerati quali sostituti alla consulenza medica. Si consiglia di rivolgersi al proprio medico e/o specialista per qualunque informazione e approfondimento. La Neuroriabilitazione non è sottoposto alle regolamentazioni introdotte dalla Legge n. 62 del 7.03.2001.

    © Copyright 2020
    STIMOLACOLLAGENE.IT

    TAUMEDIKA srl - 00138 Roma - via Monte Giberto, 33 - P.Iva 12980441005