La dottoressa Cristiana Saporosi ha ottenuto la laurea in medicina e chirurgia presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, concentrando la sua tesi sull’analisi dei volumi e delle proporzioni armoniche del volto.
Successivamente, ha ampliato le sue competenze frequentando un master di secondo livello in chirurgia estetica presso l’Università degli Studi di Milano. In qualità di medico estetico, ha acquisito esperienza lavorando per diversi anni presso l’Aemilia Medical Center di Bologna.
La dottoressa Saporosi si distingue per la sua filosofia e il suo approccio ai trattamenti medici, orientati a fornire prestazioni di alto livello in sintonia con le aspettative dei pazienti, garantendo risultati equilibrati e naturali.
Specializzata in trattamenti anti-aging, la Dott.ssa Saporosi pratica filler, botox, biorivitalizzazione e percorsi “Full Face” per armonizzare i tratti naturali. È inoltre riconosciuta per precisione chirurgica nella tossina botulinica e nel rimodellamento del viso maschile .
La Dott.ssa Saporosi riceve principalmente a:
Grottammare (AP) – Via N. Fenili, 2-4, 63066 Grottammare (AP)
I contenuti editoriali presenti nel sito sono stati redatti a puro scopo informativo e non devono essere considerati quali sostituti alla consulenza medica. Si consiglia di rivolgersi al proprio medico e/o specialista per qualunque informazione e approfondimento. Stimolacollagene.it non è sottoposto alle regolamentazioni introdotte dalla Legge n. 62 del 7.03.2001.
StimolaCollagene è un progetto editoriale
nato per fornire informazioni chiare e attendibili sui temi relativi al mondo del collagene.
Per informazioni o domande, inviaci una mail all’indirizzo
info@stimolacollagene.it Scopri di più su stimolacollagene.it